SERVIZI FRATTA POLESINE (ROVIGO) Giovedì 13 e venerdì 14 si terrà l’open day dell’asilo nido “La Tana degli Orsetti”. Tante iniziative, dalle letture ai laboratori

Porte aperte per farsi conoscere da mamme e papà

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Visite guidate, letture animate e mini laboratori per conoscere al meglio la struttura “La Tana degli Orsetti” di Fratta Polesine, gestita dalla cooperativa Il Raggio Verde che accogliere 30 bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi 



Fratta Polesine (Ro) - Porte aperte giovedì 13 e e venerdì 14 all’asilo nido “La Tana degli Orsetti” di Fratta Polesine, moderna struttura di recente realizzazione in grado di accogliere 30 bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Spazi ampi e luminosi, e una moderna cucina, garantiscono ai piccoli ospiti lo svolgimento sereno delle attività educative. Attualmente la struttura è gestita con professionalità dalla cooperativa Il Raggio Verde, che oltre all’attività giornaliera, compresa la preparazione dei pasti anche per la vicina scuola materna, promuove appuntamenti per offrire ai genitori la possibilità di partecipare a corsi ed esperienze psico-pedagogiche.

Da settembre, inoltre, il Comune coprirà i costi della mensa dei bambini frequentanti il nido. Per chi vuole conoscere meglio questa realtà, giovedì 13 e venerdì 14 aprile 2017, dalle ore 16.30 alle 18, il nido sarà aperto a bambini e famiglie per l’open day del servizio, con visite guidate della struttura, letture animate e mini laboratori per i bambini e un “Baby aperitivo” per tutti offerto dalla cucina del nido.

9 aprile 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017