VOLLEY Partecipazione ricca di contenuti tecnici per la scuola media Ghirardini di Badia Polesine (Rovigo) alla fase regionale dei campionati studenteschi

Una bella esperienza

La scuola Ghiardini di Badia Polesine
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Si sono guadagnati sul campo la possibilità di partecipare alla fase regionale dopo aver dominato in ambito provinciale, la scuola Ghiardini di Badia Polesine ha affrontato in sequenza Verona, Treviso e Belluno. 


Lambioi (Belluno) - Grandi incontri quelli disputati dagli alunni pallavolisti della scuola media Ghirardini di Badia Polesine alla fase regionale dei campionati studenteschi di pallavolo che si sono svolti l’11 aprile presso lo Spes Arena, via dei Dendrofori, località Lambioi a Belluno. Una fase molto impegnativa che li vede lottare contro le migliori squadre del Veneto. 

Loris Cappello, Luca Masato, Andrea Colognesi, Giovanni Tommasini, Marco Bruni, Enrico Ghedini, Riccardo Rezzadore, Riccardo Rossi, Luca Dal Martello, Elia Formigoni e Elisei Leca, hanno giocato prima contro Verona in un match particolarmente difficile, poi con Treviso e poi con Belluno. I ragazzi della “Ghirardini “ hanno attaccato bene ma sbagliato molto. Da citare l’imperiosa prestazione di tutti i giocatori ed in particolare di Loris Cappello autore di molteplici punti e di notevoli attacchi.

 

13 aprile 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90