SERVIZI COMUNE ROVIGO Il consigliere comunale Mattia Moretto fa una interrogazione in cui chiede di collocare delle fontanelle d’acqua nel percorso della pista che va da San Sisto a Roverdicrè

10 km di ciclabile senza una fontanella d’acqua, ecco la richiesta

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Una richiesta che va incontro alle esigenze dei cittadini di Rovigo e non solo quella che il consigliere comuanle Mattia Moretto ha proposto all’amministrazione comunale: l’installazione di fontanelle d’acqua per bere o rinfrescarsi lungo la pista ciclabile che va da San Sisto a Roverdicrè



Rovigo - Una pista ciclabile lunga più di 10 km ma sprovvista di fontanelle d’acqua. E’ per questo che il consigliere comuanle Mattia Moretto, dopo attente valutazioni, ha deciso di effettuare una interrogazione nella quale invita l’amministrazione comunale ha pensare di istituirne qualcuna lungo il percorso.

La bella stagione è cominciata e la pista ciclabile del territorio che va da San Sisto a Roverdicrè è molto frequentata dai rodigini e non solo, chi per una passeggiata con il proprio cane, chi per una corsa e chi per un giro in bicicletta. 

Diversi hanno lamentato la mancanza di una postazione con una fontanella in cui poter fermarsi e sorseggiare un po’ d’acqua o rinfrescarsi dalla corsa. Moretto, raccolte queste segnalazioni, ha pertanto chiesto se è intenzione dell’amministrazione installare lungo i diversi chilometri del percorso della pista ciclabile una o più fontanelle d’acqua per sopperire alla necessità dei numerosi frequentanti.

14 aprile 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90