GOLF CLUB ROVIGO Sabato prima di Pasqua, gara 18 buche stableford valide per lo Score D’Oro

Damiano Chinaglia e Giorgio Magnan su tutti

Magnan, Zanellato e Chinaglia
Le due squadre finaliste con il presidente Rossi e lo sponsor Zanellato
Beltramini, Baldon con lo sponsor Zanellato
Musikè fondazione cariparo 730x90

Sabato 22 aprile 2017 è in programma il Trofeo "Trattoria Da Nadae”, 18 buche stableford valide per lo Score D’Oro. Premi al 1° netto e 1° lordo, oltre al premio gioca a Montecchia al Nearest to the pin.


Rovigo - Sabato 15 aprile 2017, grande festa di Pasqua per gli atleti del Golf Club Rovigo che si sono presentati per disputare una bellissima gara su 18 buche in match-play a coppie in Luisiana con finale foursome ad eliminazione diretta. Al termine delle 18 buche sono state ammesse alla fase finale sette coppie.

I primi ad uscire sono stati Alessio e Vittorio Zanellato (settimi), seguiti da Pierpaolo Modonesi e Maria Teresa Zamana (sesti); è stata poi la volta di  Francesco e Alessandro Visentin (quinti) e si Dante Schiesaro e Vincenzo Corsato (quarti); sul gradino più basso del podio sono saliti Matteo Prudenziato e Massimo Campion (terzi); in finale si sono piazzati al secondo posto “I Cani” Enrico Baldon e Marcello Beltramini sconfitti dalla coppia vincente in questa annata “I Leoni” Damiano Chinaglia e Giorgio Magnan. 

18 aprile 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017