COMUNE FICAROLO (ROVIGO) Per il servizio di controllo della velocità, grazie ad As2, 120mila euro ogni anno in meno 

In cinque anni risparmiato più di mezzo milione di euro

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

In cinque anni il Comune di Ficarolo vedrà un risparmio di oltre mezzo milione di euro: questo perché è riuscito a partecipare alla gara indetta dalla partecipata As2 inerente al servizio di controllo della velocità



Ficarolo (Ro) - Nei prossimi cinque anni, il Comune di Ficarolo, risparmierà per il servizio di controllo della velocità, circa 120mila euro ogni anno sino alla data del 31 dicembre 2021, grazie alla gara indetta dalla partecipata As2 esperita su richiesta del Comune alto polesano. 

“La prova provata che chi si avvale dei servizi svolti da AS2 consegue benefici sia sotto il profilo gestionale che economico. Questi sono fatti e non chiacchiere da bar” spiega il presidente di As2 Roberto Magaraggia.

Fabiano Pigaiani, primo cittadino, rispondendo a una interrogazione della minoranza, ha affermato che “da quando abbiamo deciso di istallare l'apparecchiatura in grado di controllare la velocità, anno dopo anno ci siamo imposti di ottimizzare il servizio migliorandolo sino allo scorso anno in cui, tramite la nostra società As2, siamo riusciti dopo l'esperimento di una gara quinquennale ad avere un beneficio economico previsto di oltre mezzo milione di euro nei prossimi cinque anni. Credo che per un amministratore ciò rappresenti una risposta dovuta a tutti i ficarolesi".

20 aprile 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90