KICK BOXING Gli atleti dell’Area Sport Rovigo parteciperanno all'Austrian Classics, una delle tappe della Wolrd Cup Wako 

In cinque verso Innsbruck

Francesca Barison
Alessandro Milan
Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

I cinque portacolori del team Area Sport si confronteranno con i migliori atleti del momento, in un periodo dell'anno davvero importante per la società del maestro Alessandro Milan, visto che fra pochissime settimane inizieranno i campionati italiani assoluti.


Rovigo - E’ considerato uno degli eventi internazionali più importanti e Area Sport non può mancare. All'Austrian Classics di Innsbruck parteciperanno, dal 21 al 23 aprile  gli atleti di Area Sport Francesca Barison (LC senior -55kg), Giulia Reale (LC oc -50kg), Alessia Vurro (LC oc -55kg), Alessandro Boscolo (LC oc -69kg) e Paolo Cavalcanti (LC oc -69kg).

I cinque portacolori del team Area Sport si confronteranno con i migliori atleti del momento, in un periodo dell'anno davvero importante per la società del maestro Alessandro Milan, visto che fra pochissime settimane inizieranno i campionati italiani assoluti. Dunque, per i cinque atleti bianco-rosso-neri sarà un test davvero importante. Basta pensare che l'Austrian Classics è una delle tappe della Wolrd Cup Wako e si disputa in una cornice da favola, nell'Olympiahall di Innsbruck.

La comitiva di Area Sport Cavalier Travel partirà venerdì sera per partecipare tutti nella specialità Light Contact, che si disputa domenica.

 

 

20 aprile 2017




Correlati:

Rosolina Mare - Notte di fuoco