ELEZIONI COMUNE PORTO VIRO 2017 (ROVIGO) Mauro Sarto, ex numero due del Partito democratico locale, sosterrà la lista civica di Thomas Giacon. "Una persona politicamente pulita"

L'ex vice segretario Pd sta con Giacon 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Continuerà a sostenere il percorso politico intrapreso con la lista civica capeggiata da Thomas Giacon, Mauro Sarto, ex vice segretario del Partito democratico di Porto Viro, convinto che l’ex primo cittadino abbi intrapreso un percorso politico finalizzato alla crescita del comune di Porto Viro 



Porto Viro (Ro) - Inizia a formarsi sempre di più la lista del candidato sindaco Thomas Giacon. A seguirlo assieme a Silvia Gennari, Tania Azzalin e Rita Ferrari è Mauro Sarto, ex vice segretario del Partito democratico di Porto Viro che ha deciso di sostenere il progetto politico.

“Va detto per inciso che in seguito alle vicende della segreteria del Pd locale che hanno portato alla caduta del sindaco Giacon - sottolinea Sarto - io e un numero importante di simpatizzanti al Pd, continuiamo a sostenere il percorso politico intrapreso con la lista civica capeggiata da Thomas Giacon”.

“Siamo convinti che Giacon sia una persona politicamente pulita, senza scheletri nell'armadio - continua - che ha costruito una squadra tutta nuova con persone che non appartengono ai diversi schieramenti politici. Persone che credono in un percorso politico finalizzato alla crescita del nostro comune, i cui obiettivi si ottengono lavorando costantemente con volontà ed onestà nei confronti della nostra cittadinanza. Un gruppo che lavorerà in maniera coesa con lo scopo di far crescere la nostra città" conclude Sarto. 

20 aprile 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe