CARABINIERI COSTA DI ROVIGO I militari vengono a capo del caso e denunciano a piede libero un 40enne residente nel capoluogo, incastrato dalla videosorveglianza

Compra un trattore poi subito dopo ruba i soldi pagati

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017
Ha, secondo le accuse, comprato il trattore ma, subito dopo essere uscito dall'azienda agricola sede della trattativa, vi sarebbe tornato di nascosto per rubare i 4mila euro appena pagati

Costa di Rovigo (Ro) - Al termine di attività di indagine i carabinieri della stazione di Costa di Rovigo hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 40enne residente a Rovigo per furto aggravato.

Secondo le ricostruzioni  degli investigatori l'uomo, in qualità di mediatore, portava a termine la trattativa per l’acquisto di un trattore agricolo per conto di terza persona in un’azienda agricola del Medio Polesine, consegnando al venditore la somma in contanti di 4mila euro. La consegna del denaro avveniva all’interno dell’abitazione dell’agricoltore ed il mediatore aveva così modo di assistere al deposito del denaro all’interno di un mobile della cucina.

 Dopo aver fatto finta di allontanarsi, ritornava nell’abitazione – senza essere visto dai proprietari –rubando la busta contenente il denaro. il ladro però non si avvedeva che nell’azienda vi era un impianto di videosorveglianza che aveva ripreso i suoi movimenti. 
21 aprile 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe