RUGBY GIOCHI STUDENTESCHI Al Battaglini di Rovigo si è disputata la fase regionale, in campo la Scuola Media Ghirardini di Badia Polesine

Quando l’importante è comunque partecipare 

La scuola media Ghirardini di Badia Polesine al Battaglini
La scuola media Ghirardini di Badia Polesine al Battaglini
Sagra della rana 02 - 21agosto - 03 settembre 2017

Gli atleti della Ghirardini hanno affrontato questo impegno con la giusta attitudine, con lealtà sportiva e serietà


Rovigo - Gli atleti della Scuola Media Ghirardini di Badia Polesine hanno partecipato alla fase regionale di rugby che si è svolta presso lo stadio Battaglini di Rovigo. La manifestazione si è aperta con lo schieramento in campo di tutte le squadre partecipanti della Regione Veneto, e, mentre sventolava il Tricolore, veniva intonato l’inno  Nazionale.

La  sfida si è subito rivelata complessa e con molte insidie. Per la scuola Media Ghirardini sono scesi in campo Pietro Mottaran, Valentino Galvan, Davide Vettorello, Andrea Colognesi, Leonardo Trevisan, Marco Rosina, Mattia Gorzoni, Simone Viaro, capitanati da Francesco Rizzi. Hanno incontrato dapprima la squadra IC Puoi d’ Alpago Belluno, in seguito XlV IC Galilei Padova e infine Castel. 2 Treviso. Gli atleti della Ghirardini hanno affrontato questo impegno con la giusta attitudine, con lealtà sportiva e serietà. La fase, altamente selettiva li ha visti impegnati con la determinazione di chi sapeva di giocarsi una importante occasione.

 

 

21 aprile 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017