ZONA TRAFFICO LIMITATO ROVIGO Parte l'installazione dei varchi per controllare gli accessi. Gli strumenti verificheranno anche la regolarità di assicurazioni e revisioni

Sul Corso, occhio alla multa

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

I primi saranno installati ai due estremi di Corso del Popolo, ma non saranno gli unici varchi elettronici sui quali punterà l'amministrazione comunale, dal momento che altri, da progetto, dovrebbero trovare sistemazione uno in viale Tre Martiri, all'altezza del pannello a messaggio variabile; l'ultimo in viale Porta Adige, all'altezza del passaggio pedonale con semaforo, poco prima della ex piscina Baldetti (LEGGI ARTICOLO)



Rovigo - E’ iniziata l’installazione dei varchi sulla Zona a Traffico Limitato nel Corso del Popolo. Il rinnovo delle strumentazioni permetterà non solo di controllare gli accessi, ma anche di verificare le assicurazioni e le revisioni dei veicoli in transito. In caso di mancata regolarità, scatteranno i provvedimenti e le sanzioni del caso.

“Il tutto è stato deciso, all'unanimità dalla Giunta, per tutelare i nostri cittadini e tutti coloro che circolano nella nostra città. Fermare una auto senza revisione o assicurazione significa fare prevenzione. Questa e’ un’altra azione che va nella direzione di rendere Rovigo più sicura e quindi più felice” ha detto il Sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin. 

27 aprile 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90