FOLLIA AD ADRIA (ROVIGO) E' accaduto nella notte del 3 maggio. Poco dopo mezzanotte. Sul posto accorre la polizia scientifica, ritrovati anche bossoli

Nuovo attentato con armi da fuoco al velox

Deltablues 2018

Nuovi spari contro il velox che si trova ad Adria in località Volta Scirocco, sulla strada per Loreo. Nella notte tra il 3 e il 4 maggio, oggi, giovedì, a pochi giorni di distanza dal precedente episodio (LEGGI ARTICOLO), ignoti sono tornati a sparare contro il velox. Con armi da fuoco, delle quali sono stati ritrovati tre bossoli. Vista la gravità della situazione. Prosegue quindi l'indagine, alla luce del sopralluogo del personale di polizia scientifica



Adria (Ro) - Spari nella notte contro il velox sulla strada per Loreo. Ancora una notte di follia, dopo quella dei giorni scorsi. E ore di lavoro del personale della polizia scientifica del commissariato cittadino. A questo punto, non è più possibile pensare a una bravata, per quanto grave. C'è in giro qualcuno che spara, mettendo a rischio la sicurezza di tutti.

Il primo episodio, verosimilmente avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 aprile scorso, aveva visto l'intervento della polizia locale. Questa volta le segnalazioni dei residenti in località Volta Scirocco, che poco dopo la mezzanotte hanno udito distintamente vari spari, hanno fatto sì che l'intervento venisse curato dal personale della polizia di Stato. Ritrovati alcuni bossoli, poco distante dal velox, che si vanno a unire al proiettile che era stato trovato ancora conficcato nella cassa esterna del dispositivo per la rilevazione automatica della velocità.

Le indagini sono in pieno svolgimento e, quali che siano le motivazioni dell'autore, o degli autori, di questa follia - sin troppo facile pensare a una "vendetta" per una o più multe - le forze dell'ordine non possono in alcun modo tollerare che qualcuno vada in giro a farsi giustizia da sé usando in maniera irresponsabile armi da fuoco.

4 maggio 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento