INCIDENTE LENDINARA (ROVIGO) Serata movimentata in città, oltre all'incendio anche un brutto incidente stradale in zona, sul posto vigili del fuoco e Suem

Falciato da un'auto mentre pedalava, ciclista ferito

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Non solo l'incendio alle case Ater di via Dante Alighieri (LEGGI ARTICOLO) ma anche un incidente stradale, che avrebbe visto, secondo le prime ricostruzioni, uno straniero in bici venire investito da un'auto



Lendinara (Ro) - Oltre all'incendio divampato in via Dante Alighieri, a Lendinara, anche in incidente stradale che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe visto uno straniero in bici venire investito da un'auto. Sul posto vigili del fuoco e Suem.

A rimanere ferito un giovane ciclista - dalle prime informazioni dovrebbe essere uno straniero - in maniera anche piuttosto seria, per quanto, per fortuna, non appaia in pericolo di vita. Lo confermano anche fonti ufficiali, secondo le quali il ciclista, benché ferito dal violento impatto, non rischia la vita.

A spaventare il fatto che, dopo lo schianto, il giovane, per alcuni minuti fosse rimasto esanime sul tetto della monovolume che lo avrebbe investito. Probabilmente era spaesato dallo schianto terrificante. Poco dopo si è rialzato e, benché sanguinante, è salito sull'ambulanza per ricevere le cure del caso. Ovviamente presto per capire la dinamica dell'incidente, saranno necessari approfondimenti prima di potere parlare di responsabilità.

Alcune testimonianze riferirebbero del fatto che la bici procedesse contromano, ma chiaramente sarà necessario attendere la conclusione dei riscontri delle forze dell'ordine.

16 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe