AMBIENTE VILLADOSE (ROVIGO) Il Comune decide di impegnare una somma di 5.294,19 euro per assicurarsi un servizio di disinfestazione adeguato contro le zanzare

Servono 5mila euro per un'estate senza punture

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Il Comune di Villadose, dopo avere esaminato le offerte pervenute a seguito di richiesta, ha affidato il servizio di disinfestazione dalle zanzare per il periodo estivo: se ne occuperà una ditta di Adria, per una somma di 5.294,19 euro



Villadose (Ro) - Parte anche in città la lotta alle zanzare. O, meglio, la prevenzione, con l'affidamento del servizio di disinfestazione lungo fossati, scoli e chiusini, in maniera di evitare il proliferare di questo insetto e le problematiche connesse.

Il Comune di Villadose, come di prassi si fa in questi casi, ha deciso di richiedere un preventivo ad alcune ditte specializzate che operano nel settore e, dopo le valutazioni del caso, ha scelto quello che appare maggiormente conveniente.

Sarà quindi una ditta di Adria ad adoperarsi per consegnare una estate tranquilla e il più possibile scevra da punture ai villadosani, dietro il pagamento di un corrispettivo di 5.294,19 euro.

16 maggio 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017