SERVIZI ROVIGO La spiegazione dell'Ulss 5 Polesana, dopo alcuni problemi e lunghe attese segnalati nella mattinata di mercoledì 17 maggio

Disagi al punto prelievi: colpa di un guasto tecnico

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

L'azienda Ulss 5 Polesana si scusa con i fruitori del servizio prelievi, per i disagi che, secondo numerose segnalazioni, si sono verificati nella mattinata di mercoledì 17 maggio, a causa di un problema informatico



Rovigo - "L’Azienda ulss 5 polesana desidera scusarsi con i cittadini per il disagio creatosi stamane, mercoledì 17 maggio 2017, al punto prelievi dell’Ospedale hub di Rovigo". Lo spiega l'ufficio stampa dell'azienda sanitaria del Polesine, dopo alcune segnalazioni di disservizi, del quale è stata identificata la causa.

"Purtroppo - prosegue la spiegazione - un guasto tecnico informatico, temporaneo,  ha rallentato le procedure in essere, creando un’attesa più lunga per i cittadini. Il servizio tecnico e il centro elaborazione dati aziendale sono prontamente intervenuti e hanno risolto il problema,  per cui non ci saranno altri disagi per gli utenti".

17 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe