BASEBALL GIOVANILE ROVIGO Vittorie a ripetizione per il batti e corri polesano nella categoria Ragazzi, Allievi ed Under 15

Continua la corsa alla vetta dei giovani rossoblù

L'Under 15 del Rovigo
Baseball 730x90

54 punti fatti e solo 6 subiti, è l’incredibile bilancio settimanale delle partite delle tre giovanili rossoblù. Ragazzi, Under 15 e Allievi si impongono sulle avversarie vincendo rispettivamente 12 a 1 contro il Padova, 17 a 0 contro il Conegliano e  25 a 5 contro il Trento. 


Categoria Ragazzi
Rovigo 12 – Padova 1

Altra vittoria per l'Adriatic Lng nella categoria ragazzi per 12 a 1 a Padova in un confronto condizionato dalla pioggia ma che ha visto i giovani rodigini dominare campo e incontro fin dalla prima ripresa. Ben tre sono state le interruzioni dovute al maltempo ma che non hanno impedito comunque ai giovani rossoblù di continuare la marcia in vetta alla classifica del proprio girone.

Roster: Taschin, Frigato, Rizzati, Viale, Russo, Rossin, Dissette, Barion P., Barion L., Bottazzi, Gasparetto, Ferrari, Boschetti, Pietropoli. Coach: Andrea Raisi

Categoria Under 15
Conegliano 0 – Rovigo 17

Una, se non la prima, regola dello sport è il rispetto per l’avversario e questo vuol dire, quando il divario in campo è palese, onorare la partita giocandola, dando sempre il massimo. Questo è quanto l’Under 15 rossoblù ha fatto in trasferta nel campo del Conegliano. Risultato finale 17 a 0 a favore dei rodigini. Nessun commento, parla il risultato. Difesa mai impensierita con coach Taschin che continua a lavorare sui lanciatori utilizzandone ben quattro (Taschin, De Marchi, Silvoni e Greggio) con ottime prestazioni da parte di tutti. Prossimo appuntamento, ancora in trasferta, questa volta a Ponzano, sabato 20 maggio.

Roster: Bernardi, Greggio, Taschin, Masiero, Silvoni, Astolfi, Bertini, Fontana, Brusaferro, De Marchi, Borghetto, Nwora.

Categoria Allievi
Trento 5 – Itas Rovigo 25

Partita senza storia in trasferta a Trento dove gli allievi rossoblù si sono imposti con un punteggio limitato solo dallo scadere delle due ore consentite a partita. Guidata dall'ottimo lanciatore Stocco per i primi 2 inning la difesa rodigina bloccava ogni iniziativa trentina e solo con il cambio lanciatore i padroni di casa riuscivano a portare a casa gli unici punti  della partita, ma una volta prese le misure i vari lanciatori del Rovigo sono riusciti a bloccare  i battitori locali. Gli attacchi rodigini hanno sempre fruttato i massimi punti a disposizione (5 a ripresa) portando a casa a fine partita un punteggio chiaro, a favore dei rodigini di  5 a 25. Prossimo turno a San Martino.

Roster: Altieri, Astolfi, Bernardi, Bertucci, Borghetto, Bruno, Brusaferro, Gaffeo, Maniezzo, Pasqualini, Stocco. Coach: Reinoso

 

 

18 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90