ELEZIONI TAGLIO DI PO 2017 (ROVIGO) Il senatore Bartolomeo Amidei esprime la posizione del partito di cui è coordinatore provinciale che sosterrà la candidatura a sindaco di Marangoni 

Forza Italia è con Layla 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Come ha fatto la Lega con Stefano Falconi e Pako Massaro, anche Forza Italia ci tiene a precisare a chi andrà il voto a Taglio di Po: Layla Marangoni 



Taglio di Po (Ro) - Ordine e chiarezza. Il segretario provinciale di Forza Italia, senatore Bartolomeo Amidei, dopo aver appreso dai quotidiani i candidati sindaci e i componenti delle liste comunali in corsa a Taglio di Po interviene per esprimere la posizione del partito.

“E’ evidente ed inequivocabile che noi di Forza Italia ci riconosciamo solo nella lista civica 'Per Taglio di Po uniti con Layla sindaco con candidato la Marangoni. - afferma - Ogni persona che sceglierà una collocazione non riconosciuta dal partito, rappresentato dal suo coordinatore provinciale, opterà per una scelta a quel punto esclusivamente personale”.

L’appoggio sarà quindi esclusivamente per la lista di Layla Marangoni, "persona che negli anni ha dimostrato, nei fatti, il bene che nutre per il suo paese sia per l'impegno politico che sociale profuso in varie associazioni" e Amidei invita gli elettori di Forza Italia a Taglio di di Po a sostenere anche con il voto la sua candidatura “per assicurare insieme alla lista che la appoggia un futuro migliore per il paese".

18 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017