VIABILITA’ ROVIGO Cantiere finalmente concluso: il Forlanini è pronto per essere riaperto. La circolazione è già ripresa venerdì 19 maggio pomeriggio

Evviva, ha riaperto il sottopasso 

Cooking Chef Academy 730x90

I lavori dovevano terminare il 7 maggio, ma il tempo impietoso non aveva permesso di rispettare la tabella di marcia (LEGGI ARTICOLO). Il sottopasso dunque sarebbe dovuto rimanere chiuso fino al 19 maggio e così è stato. 


 

Rovigo – Dopo un mese e mezzo di disagi, il Forlanini ha riaperto nel pomeriggio di venerdì 19 maggio. Disagi che, come assicura l’assessore Antonio Saccardin, saranno ampiamente ripagati con un sottopasso rimesso a nuovo che dovrebbe garantire la circolazione senza più intoppi dovuti a buche e infiltrazioni che, prima dei lavori, apparivano magicamente sotto il ponte anche nei giorni di sole (LEGGI ARTICOLO).

“Sono andato personalmente a controllare il cantiere e come promesso i lavori sono finiti e mi sembrano davvero fatti bene – spiega l’assessore – Sono orgoglioso di vedere finalmente il sottopasso rimesso a nuovo e di annunciare ai cittadini che i loro soldi, in questa opera, sono stati davvero spesi bene”. Oltre alla impermeabilizzazione del sottopasso, che dovrebbe impedire alla falda di invadere la strada come in passato succedeva frequentemente, anche senza precipitazioni, la strada è stata riasfaltata. E quindi oltre alle perdite d’acqua i cittadini potranno anche dire addio alle buche. Almeno in quel punto della città. 

19 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe