VIABILITÀ ROVIGO Domenica 21 maggio dalle 17 alle 20 sono sospesi i varchi di corso del Popolo e via Angeli

In caso di festeggiamenti, via libera al centro città 

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Per dar modo ai tantissimi tifosi di poter festeggiare al meglio la partita decisa della Juventus l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere i varchi di corso del Popolo e di via Angeli, dalle 17 alle 20



Rovigo - Due appuntamenti imperdibili domenica 21 maggio in centro a Rovigo: non sarà solo il giorno della semifinale di rugby tra Femi Cz Rugby Rovigo e Petrarca Padova, ma sarà il giorno di un altro grande appuntamento sportivo con il calcio nazionale, che vedrà la sfida tra Juventus-Crotone. 

Nel caso vincesse la Juventus, per dar modo ai tantissimi tifosi di poter festeggiare al meglio, l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere i varchi di Corso del Popolo e di via Angeli, dalle 17 alle 20. 

Vista la concomitanza con la partita di rugby e l'allestimento del maxischermo in piazza Matteotti (LEGGI ARTICOLO), il corteo potrà svolgersi a senso unico da piazza Repubblica, via Angeli, vicolo Laurenti, Corso del Popolo. Il tratto di piazza Matteotti, vicolo Laurenti sarà transennato.

19 maggio 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo