VIABILITÀ ROVIGO Domenica 21 maggio dalle 17 alle 20 sono sospesi i varchi di corso del Popolo e via Angeli

In caso di festeggiamenti, via libera al centro città 

Sagra della rana 02 - 21agosto - 03 settembre 2017

Per dar modo ai tantissimi tifosi di poter festeggiare al meglio la partita decisa della Juventus l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere i varchi di corso del Popolo e di via Angeli, dalle 17 alle 20



Rovigo - Due appuntamenti imperdibili domenica 21 maggio in centro a Rovigo: non sarà solo il giorno della semifinale di rugby tra Femi Cz Rugby Rovigo e Petrarca Padova, ma sarà il giorno di un altro grande appuntamento sportivo con il calcio nazionale, che vedrà la sfida tra Juventus-Crotone. 

Nel caso vincesse la Juventus, per dar modo ai tantissimi tifosi di poter festeggiare al meglio, l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere i varchi di Corso del Popolo e di via Angeli, dalle 17 alle 20. 

Vista la concomitanza con la partita di rugby e l'allestimento del maxischermo in piazza Matteotti (LEGGI ARTICOLO), il corteo potrà svolgersi a senso unico da piazza Repubblica, via Angeli, vicolo Laurenti, Corso del Popolo. Il tratto di piazza Matteotti, vicolo Laurenti sarà transennato.

19 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe