ELEZIONI BADIA POLESINE 2017 (ROVIGO) Parte il ciclo di appuntamenti della lista civica Adesso Badia del candidato sindaco Gianni Stroppa. Si comincia il 20 maggio con le società sportive

Incontri con la gente per "ritrovare un contatto vero"

Musikè fondazione cariparo 730x90

Si comincia con le società sportive per poi passare alle varie frazioni: la lista civica Adesso Badia di Gianni Stroppa incontrerà la cittadinanza per illustrare i punti del programma. Primo impegno preso è quello di incontrare i sostenitori almeno due volte l’anno nei prossimi anni



Badia Polesine (Ro) - Dopo l’evento di presentazione della squadra in Vangadizza sabato scorso, parte il ciclo di incontri della lista Adesso Badia! guidata dal candidato sindaco Gianni Stroppa con i cittadini. 

“Abbiamo redatto un programma condiviso con le decine di persone che hanno collaborato con noi negli ultimi due mesi. - spiega Stroppa - In vari gruppi di lavoro che si sono incontrati e hanno discusso apertamente, abbiamo parlato di sicurezza, di giovani, di sociale, di cultura, di urbanistica... insomma ci siamo confrontati, ed è venuto fuori un programma preciso e dettagliato. Un programma partecipato che fa tesoro delle tante idee dei nostri sostenitori. Ora è il momento di spiegarlo ai cittadini”. 

Cominciano quindi una serie di appuntamenti con le varie anime della comunità badiese che potranno incontrare e conoscere i 16 candidati della lista e discutere con loro dei vari punti programmatici proposti.

Già sabato 20 maggio nella sede di Adesso Badia si terrà un incontro con le società sportive a cui parteciperà tra gli altri Andrea Bertolaso (assessore allo sport nell’ultima amministrazione) mentre la prossima settimana inizierà il “tour” nelle frazioni e nelle località, partendo da Colombano, martedì 24 alle ore 21; mercoledì 2, alla sera, ci sarà l’incontro a Salvaterra, venerdì 26 a Villa d’Adige, l’1 giugno Crocetta e poi a Villafora, il 6 giugno. 

“La nostra intenzione è quella di ritrovare un contatto vero con la cittadinanza perché crediamo che il confronto con i cittadini sia fondamentale” afferma Stroppa. A tal proposito il candidato sindaco si è già preso l’impegno, durante la presentazione ufficiale della lista, di incontrare i suoi sostenitori almeno due volte l’anno nei prossimi anni, per spiegare e condividere loro l’azione in consiglio, tanti propositi volti al mantenere un contatto con la comunità. “Perché ci credo, credo che un’amministrazione possa risultare vincente solo se ha un contatto diretto con la propria base - ha dichiarato il candidato di Adesso Badia - non ci si può arroccare in municipio e dettare dall’alto le scelte. Le scelte vanno condivise e illustrate, per dovere verso gli elettori”. 

Tutto il programma elettorale, regolarmente depositato la settimana scorsa, è già on-line e consultabile sul sito della civica www.adessobadia.it 

19 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017