SERVIZI OCCHIOBELLO (ROVIGO) Mensa e scuolabus, rette bloccate per le famiglie e previste agevolazioni in base alle fasce di reddito 

Per andare e mangiare a scuola nessun aumento 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Mantenuti gli importi fissati lo scorso anno per la mensa ed il trasporto scolastico nel comune di Occhiobello che ha previsto inoltre agevolazioni economiche in base alle fasce di reddito certificate dall’Isee per il quale si può presentare domanda entro il 31 maggio 



Occhiobello (Ro) - Invariato il contributo a carico delle famiglie per il servizio mensa e scuolabus. La giunta ha mantenuto gli importi fissati lo scorso anno: 4,30 euro a pasto, comprensivi anche di acqua minerale e 30 euro mensili per il trasporto scolastico. 

Per entrambi i servizi, sono previste agevolazioni economiche in base alle fasce di reddito certificate dall’Isee. I moduli on line di richiesta scuolabus e mensa sono scaricabili dal sito nella sezione uffici/pubblica istruzione.

Il termine di presentazione è il 31 maggio sia per il trasporto scolastico sia per la mensa della scuola primaria, mentre per la mensa scuola dell’infanzia, la documentazione sarà inviata a casa alle famiglie da parte dell’ufficio pubblica istruzione.

Dal sito (sezione uffici/asilo nido) è, inoltre, scaricabile la modulistica di iscrizione al nido comunale da inviare entro il 31 maggio e sono consultabili le varie fasce di rette che sono rimaste invariate rispetto al 2016.

19 maggio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90