SOFTBALL SERIE A2 Problemi infortuni per il Rovigo che venerdì 2 giugno ospita il Wild Pitch Bussolengo

Doppio incontro casalingo

Baseball 730x90

Le rossoblù affrontano per la seconda volta il Wild Pitch di Bussolengo in un doppio incontro casalingo che si svolgerà venerdì 2 giugno alle 14.30. Dopo la doppia sconfitta le rodigine tentano il riscatto, anche se si presenteranno a ranghi ridotti dai numerosi infortuni che hanno colpito la formazione che sta affrontando da neopromossa il campionato di serie A2


Rovigo - Tornano in campo dopo meno di una settimana, le rossoblù del batti e corri rodigino, che affrontano per la seconda volta consecutiva il Wild Pitch Bussolengo in un doppio incontro casalingo, anticipazione dell’ultima gara di campionato, per volere di entrambe le formazioni avvallato dalla federazione. 

Si gioca quindi di venerdì 2 giugno nel diamante di via Vittorio Veneto con il primo incontro previsto per le 14.30 e il secondo a mezz’ora dal termine del primo. Il Wild Pitch lo scorso week end aveva ospitato le rodigine strappando due vittorie alle rossoblù colpite da un pesante infortunio. Il ricevitore Boldrin, infatti, ha abbandonato il campo all’inizio del primo incontro e la stagione probabilmente per lei è finita. Infortunata anche la lanciatrice Avanzi che nell’ultima partita ha subito una storta alla caviglia. Anche lei non potrà dunque tornare in campo, almeno questa settimana. Assente per motivi scolastici anche Masiero. Ma le rossoblù scenderanno in campo comunque, anche se a ranghi decisamente ridotti, per cercare una riscossa dopo aver lasciato entrambi gli incontri di andata alle veronesi in trasferta.

 

1 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe