SPORT ROVIGO A Polesella, presso la struttura di Palazzo Rosso, grandi preparativi per una stagione con molte discipline protagoniste. Ci sarà anche il foot volley

Comincia la lunga estate dei tornei 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Si parte subito il 10 giugno con il foot volley, disciplina che sta avendo un grande riscontro. Poi la domenica 11 sarà tutta dedicata agli Ascaro Volley di Rovigo per il primo dei tre tornei di beach volley, ormai un punto fisso per Palazzo Rosso.  


Polesella (Ro) - Mancano pochi giorni all'inizio dell'estate a tutto sport di Palazzo Rosso a Polesella. Dopo la splendida e riuscita inaugurazione del "serale", il 2017 riserva molte novità e sorprese infatti, oltre agli storici tornei di beach tennis federali (Palazzo Rosso ospiterà a luglio i campionato interregionali ndr), le 12 ore di calcio a 5 PM Sport e i tornei di beach volley organizzati dalla società "Ascaro Volley" di Rovigo, quest'anno farà il suo esordio il foot volley, disciplina in costante crescita grazie anche alle sfide del campionissimo Bobo Vieri ad Ibiza, gestita in collaborazione con Dock Sport Village di Ferrara.

Tornerà poi il grande basket, con la neo costituita società "Pallacanestro Polesella" che gestirà lo sviluppo dello street basket.

Poi, oltre agli eventi federali, ci saranno anche appuntamenti amatoriali per coloro che vorranno fare sport in compagnia ed ecco che il gruppo rodigino "Chi c'è stasera" è già pronto per organizzare eventi per tutti.

Christian Fusetto, gestore di Palazzo Rosso, commenta questa estate sportiva:"Come struttura da sempre abbiamo sempre dato importanza agli eventi sportivi, pensiamo ai molti che stanno in città per offrire ogni tipo di evento sportivo, abbino rifatto tutti i campi per dare un servizio migliore possibile. Iniziamo subito il 10 giugno con il foot volley, disciplina che sta avendo un grande riscontro. Poi la domenica 11 sarà tutta dedicata agli Ascaro Volley di Rovigo per il primo dei tre tornei di beach volley, ormai un punto fisso per Palazzo Rosso. Tutte le info le troverete nel sito internet o nella pagina Facebook. Abbiamo delegato a Stefano Bellinazzi l'intera parte sportiva e viste le tante collaborazioni ci fanno pensare che sarà un estate a tutto sport. Abbiamo anche pensato di omaggiare gli atleti con gadget griffati Palazzo Rosso".

"Ringrazio come sempre per la fiducia i fratelli Rondina e Christian Fusetto - conclude Stefano Bellinazzi - ormai gli eventi sportivi a Palazzo Rosso sono appuntamenti attesi da molti. Quest'anno tornerà il basket, farà il suo ingresso il foot volley, avremo eventi amatoriali e federali di beach volley, beach tennis e calcio a 5, direi che possiamo soddisfare tutte le esigenze, abbiamo pensato a dei gadget per gli atleti, sarà un estate ricca di sorprese e la bellissima location di Palazzo Rosso aiuterà lo svolgimento di questi tornei.

Per sabato 10 consiglio vivamente di iscriversi al "Primo torneo foot volley Dock"  chiamando Giacomo 349 084 3408 sarà una piacevole sorpresa per tutti. Domenica 11 ci sarà "l'Ascaro Day" è l'ultima settimana per iscriversi al 2x2 M e F per info e iscrizioni via sms o whatsapp Elena: 3486972653 o Federico 3291232476”.

 

 

5 giugno 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

  • Vietato perdere la concentrazione 

    VOLLEY MASCHILE SERIE B L’Alva Inox Delta Porto Viro (Rovigo) domenica affronta in casa gli Eagles Vergati Mestrino

  • Sfida bella e combattuta

    VOLLEY FEMMINILE SERIE B2 La Fruvit Rovigo ospita sabato 21 aprile al Palasport il Porto Mantovano  

  • Polesani ai playoff

    BASKET MASCHILE PRIMA DIVISIONE ROVIGO Il San Martino vince di un punto sul campo del Pontelongo e conquista l’accesso alla post season

  • Ecco la rappresentativa Under 15

    VOLLEY Presentata la Selezione maschile Fipav Rovigo che parteciperà al Trofeo delle province del Veneto

  • Rossoblù alla Final four

    BASKET MASCHILE UNDER 15 Brillante risultato della Rhodigium allenata da Marco Carbonin e Marco Migliorini

  • Pronte alla nuova sfida 

    VOLLEY Presentata la selezione femminile Fipav Rovigo che parteciperà al Trofeo delle province del Veneto

  • Primi tre punti gialloneri 

    VOLLEY TROFEO G. LUCE GIRONE A UNDER 14 Il Nuovo Rovigo espunga il campo del Furtuvolley per 0-3 (21-25, 20-25, 9-25)

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo