COOKING ACADEMY ROVIGO Comincia il 14 giugno il Corso base di cucina con Stefano Callegaro per imparare e divertirsi ai fornelli in compagnia di MasterChef

Bontà e bellezza dei piatti in 4 lezioni

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe
Comincerà il prossimo 14 giugno il primo di 4 appuntamenti con Stefano Callegaro che a Cooking Academy di Rovigo svelerà tutti gli accorgimenti che trasformano la cosiddetta Cucina di base in una grande occasione per il palato.

4 appuntamenti settimanali, sempre di mercoledì sera a partire dalle 19.30, per circa 15 ore di lezioni in compagnia con il Masterchef polesano che si metterà a disposizione dei 16 corsisti ed eventuali spettatori.

Per iniziare a cucinare davvero, anche senza sapere da dove cominciare, imparare le basi e migliorarsi in cucina: Cooking Academy risponde con un corso KIT DI SOPRAVVIVENZA con Stefano Callegaro. Un pacchetto completo di 4 corsi base per imparare tutto ciò di cui si ha bisogno. Stefano Callegaro accompagnerà per tutti mercoledì di Giugno, dividendo il percorso in 4 serate da 4 ore ciascuna: si comincia il 14 giugno con “Tagli della carne, pesce e verdure”, il 21 giugno sarà il momento di imparare “Le cotture, brasato, umido e fritto”, il 28 giugno una immancabile tradizione della cucina italiana ovvero la “Pasta fresca all'uovo e sughi” , per concludersi il 5 luglio con la lezione di “Impiattamento e Food Design”.

Per chiunque voglia imparare a cucinare come si deve o vuole migliorare la propria tecnica, grazie all'aiuto di un vero Chef a Rovigo c’è Cooking Academy ed il Corso base di cucina in 4 lezioni con Stefano Callegaro.

Come di consueto saranno messe a disposizione tutte le attrezzature professionali ed il grembiule Cooking Academy, alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione firmato da Stefano Callegaro in persona, una brochure informativa con tutte le ricette trattate.

Se chiediamo a Marco Franceschetti “Ci fermiamo qua?” la risposta non tarda: “No, noi regaliamo anche una settimana gratis in palestra e… anche un contenitore per poter portare a casa tutto ciò che si è cucinato”.

Per il pacchetto di lezioni è prevista sia l’acquisto scontato “in blocco” di tutti e 4 gli appuntamenti, sia la registrazione per la singola lezione direttamente dal sito internet della scuola di cucina di Cooking Academy.
In caso di volontà di regali ad altri partecipanti è anche prevista la possibilità di un pagamento concordato con l’amministrazione che può essere contatta al n. di telefono 393-822.1308 anche WhatsApp.
7 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90