IMPRESE ROVIGO Sigolo Motors celebra il mezzo secolo dell’azienda venerdì 9 giugno dalle ore 19 in viale Porta Po con aperitivo, buffet ed i “60 lire” live 

Festa per i 50 anni di strada insieme 

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Significativo traguardo per la Sigolo Motors Mercedes-benz e smart, giunta ai 50 anni di attività. Per l’occasione ha deciso di festeggiare insieme ai propri clienti con un aperitivo a buffet presso la concessionaria e l’intrattenimento musicale dei “60 lire”



Rovigo - Arrivato al mezzo secolo di attività Sigolo Motors Mercedes-benz e smart dal 1967 a Rovigo ha deciso di fare una grande festa venerdì 9 giugno in viale Porta Po

Il patron dell’iniziativa, Alessandro Sigolo, e tutto il suo staff hanno scelto di festeggiare i “50 anni di strada” insieme ai propri clienti invitandoli ad un aperitivo a buffet presso la concessionaria dalle ore 19, e successivamente animare il piazzale dalle 21 con il concerto dei “60 lire” tribute-band italiana anni ’60. 

Un percorso professionale ricco di successi e lungo mezzo secolo, che ha portato la Sigolo Motors ad acquisire una consolidata posizione nel mercato automobilistico locale, distinguendosi negli anni per qualità, affidabilità, e attenzione al cliente. 

"Sono orgoglioso - ha dichiarato il titolare della azienda - di questo traguardo che si attua in un periodo storico in cui il coraggio degli imprenditori fa la differenza. Ho sempre puntato a valori solidi, che sono la forza della gente di Rovigo: puntualità, tenacia e una fiducia che si esprime ancora con la stretta di mano". 

7 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90