SCUOLA ROVIGO Venerdì 9 giugno alle ore 21.15 si terrà il concerto d’estate del Celio Roccati alla Tempio della Rotonda 

L’augurio di buona estate cantando 

Seren automobili a Rosolina mare

Interpreteranno un’antologia di brani vocali e strumentali di epoca compresa tra il XIV secolo e i giorni nostri i 52 alunni del liceo Roccati con il “Concerto d’estate”



Rovigo - Il liceo Celio Roccati vuole salutare l’anno scolastico che volge al termine con un “Concerto d’estate” corale e strumentale che si terrà venerdì 9 giugno alle 21.15 nel tempio cittadino della Rotonda.

52 studenti dell’istituto, assieme ad alcuni ex allievi, simpatizzanti e docenti, diretti da Chiara Milani e da Cesare Baldo, saluteranno l’arrivo delle vacanze con la cittadinanza interpretando un’antologia di brani vocali e strumentali di epoca compresa tra il XIV secolo e i giorni nostri. Differenti i generi proposti: dal gospel al canto di montagna, dal romanticismo di Brahms alla modernità di Cohen.

Voci soliste Benedetta Uncini, Laura Malengo, Giovanni Guarnieri, Paolo Previato, Marta Zese, Silvia Belluco. Strumentisti: Marta Zese, oboe; Caterina Colelli, violoncello; Davide Periotto, sassofono; Matteo Brusaferro, clarinetto; Pietro Romanato, chitarra; Cesare Baldo e Alberto Gennaro, pianoforte.

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

9 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe