SCUOLA ROVIGO Venerdì 9 giugno alle ore 21.15 si terrà il concerto d’estate del Celio Roccati alla Tempio della Rotonda 

L’augurio di buona estate cantando 

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Interpreteranno un’antologia di brani vocali e strumentali di epoca compresa tra il XIV secolo e i giorni nostri i 52 alunni del liceo Roccati con il “Concerto d’estate”



Rovigo - Il liceo Celio Roccati vuole salutare l’anno scolastico che volge al termine con un “Concerto d’estate” corale e strumentale che si terrà venerdì 9 giugno alle 21.15 nel tempio cittadino della Rotonda.

52 studenti dell’istituto, assieme ad alcuni ex allievi, simpatizzanti e docenti, diretti da Chiara Milani e da Cesare Baldo, saluteranno l’arrivo delle vacanze con la cittadinanza interpretando un’antologia di brani vocali e strumentali di epoca compresa tra il XIV secolo e i giorni nostri. Differenti i generi proposti: dal gospel al canto di montagna, dal romanticismo di Brahms alla modernità di Cohen.

Voci soliste Benedetta Uncini, Laura Malengo, Giovanni Guarnieri, Paolo Previato, Marta Zese, Silvia Belluco. Strumentisti: Marta Zese, oboe; Caterina Colelli, violoncello; Davide Periotto, sassofono; Matteo Brusaferro, clarinetto; Pietro Romanato, chitarra; Cesare Baldo e Alberto Gennaro, pianoforte.

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

9 giugno 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo