SOFTBALL SERIE A2 Il Rovigo in casa dell’ultima in classifica Bolzano. Rossoblù con ancora problemi di formazione

La trasferta più lunga 

Baseball 730x90

Incontro fuori casa con la formazione del Bolzano per le girls rossoblù che, ancora a ranghi ridotti, affrontano la trasferta più lunga del campionato. Doppio incontro previsto sabato 10 giugno, con gara 1 alle 18 e gara 2 a seguire. 


Rovigo - Prima gara di ritorno per il girone di serie A2 delle rossoblù del batti e corri rodigino che sabato 10 giugno, in trasferta, affronteranno la formazione del Bolzano. Le rodigine avevano già incontrato le avversarie nella prima gara di andata del campionato vincendo entrambi gli incontri in programma, nel diamante amico di via Vittorio Veneto, con due gare concluse prima del termine per manifesta inferiorità delle avversarie. Le bolzanine occupano l’ultimo posto della classifica provvisoria del girone, giunto esattamente a metà delle gare previste in questa stagione regolamentare. 

Comunque vada il campionato delle rodigine, non potranno comunque andare alle fasi successive della stagione,  avendo in campo una ragazza troppo giovane per la categoria. Le rossoblù giocano infatti in “deroga” per la presenza di una ragazza classe 2003 in campo e per le squadre in deroga, al di là della posizione in classifica, la stagione termina con “i tempi regolamentari”, cioè i gironi. Una scelta, quella di giocare con una squadra giovanissima, che rispecchia il modo di pensare ed operare della società rossoblù che punta a far crescere le atlete del vivaio rodigino. Le rossoblù scenderanno in campo, sabato, in un doppio incontro in notturna sul campo di Bolzano, ancora a ranghi ridotti a causa di una serie di sfortunati infortuni, affrontando la trasferta più lunga della stagione. 

 

9 giugno 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe