ANIMALI SAN BELLINO (ROVIGO) Tanta gente e tanta partecipazione all'inaugurazione dell'area sgambamento per i cani. Anche nel capoluogo si pensa a una iniziativa simile

Uno spazio per i nostri amici che diverrà un esempio

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Ancora una volta il piccolo Comune di San Bellino si dimostra estremamente ricettivo in termini sia di innovazione che di capacità di soddisfare le esigenze dei propri residenti



San Bellino (Ro) - "Questa mattina abbiamo partecipato all'inaugurazione dell'area di sgambamento cani nel comune di San Bellino", lo annuncia il consigliere provinciale Michele Aretusini che, nella mattinata di sabato 10 giugno, hanno partecipato all'inaugurazione dell'area per lo sgambamento dei cani.

"Un plauso al sindaco Aldo D'Achille per la splendida iniziativa - ha commentato Aretusini - Ho avuto modo di confrontarmi con il primo cittadino di San Bellino e con tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell'opera e ho trovato una comunità davvero unita nel perseguire obbiettivi comuni".

"Anche nel Comune di Rovigo, dopo la presentazione di una mozione, da parte del gruppo Lega Nord, votata all'unanimità in consiglio comunale - ha commentato Nicola Marsilio, capogruppo in consiglio comunale a Rovigo - abbiamo intrapreso un percorso che coinvolge anche le aziende private del territorio per realizzare un'area di sgambamento. Risponderemo così, anche nel capoluogo, a quella che orami è una vera necessità per i cittadini e i nostri amici a quattro zampe". 

10 giugno 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017