COMUNE TAGLIO DI PO (ROVIGO) Nella giornata di lunedì 12 giugno è stato proclamata l’assemblea dei componenti eletti che vede otto consiglieri della lista di Francesco Siviero e quattro della candidata sindaco Layla Marangoni 

I 12 consiglieri del nuovo consiglio

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Nessun consigliere per le liste di Stefania Bernardinello e Luciano Tamburin tra i banchi del nuovo consiglio comunale proclamato nella giornata di lunedì 12 giugno. Nella lista di Francesco Siviero, riconfermato alla guida del paese, il consigliere più eletto è Veronica Pasetto, mentre in quello di Layla Marangoni è Silvia Chiereghin



Taglio di Po (Ro) - Non si perde tempo nel comune bassopolesano di Taglio di Po dopo il voto di domenica 11 giugno che ha visto Francesco Siviero rieletto sindaco (LEGGI ARTICOLO).

Nella mattinata di lunedì 12 giugno si è tenuta la proclamazione ufficiale con la nuova composizione del consiglio comunale che vede al suo interno solo i componenti delle liste di Francesco Siviero e Layla Marangoni poiché hanno ottenuto più preferenze rispetto a Stefania Bernardinello con il Movimento 5 stelle e Luciano Tamburin. 

Il consiglio sarà così composto: Veronica Pasetto, consigliere della lista di Siviero che ha ottenuto più preferenze (263), Davide Marangoni con 210 voti, Michele Sanfelice 187, Alberto Fioravanti 166, Enrico Duò 140, Silvia Boscaro 107, Doriano Moschini 96, Sara Ruzza 84. In minoranza invece ci sono Layla Marangoni con 1890 voti, Silvia Chiereghin 362, Silvia Ricchi 274 e Renato Pregnolato 201. 

12 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017