CONCERTO TAGLIO DI PO (ROVIGO) Il 16 giugno alle 20.30 la festa del socio del circolo culturale Quadrivio con degli artisti straordinari tra cui Marina De Liso, Rachele Stanisci, Carlo De Bortoli. 

Voce protagonista nello splendido scenario della tenuta Ca’ Zen

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Concerto strepitoso in programma per la festa del socio del circolo Quadrivio di Rovigo alla tenuta Ca’ Zen di Taglio di Po. Marina De Liso, Rachele Stanisci, Carlo De Bortoli, Giuseppina Russo, Gerardo Felisatti, Franca Vittoria Verardi saranno gli speciali ospiti ed artisti. Per il programma di tutta l’estate LEGGI QUI



Taglio di Po (Ro) - Secondo appuntamento d’estate per gli Eventi a tenuta Ca’ Zen, la splendida villa di proprietà di Maria Adelaide Avanzo, vice presidente del circolo culturale Quadrivio Rovigo. Uno spettacolare concerto lirico per la Festa del socio con grandi artisti: Marina De Liso, mezzosoprano di Rovigo di fama internazionale (LEGGI ARTICOLO), Rachele Stanisci, soprano dallo spiccato repertorio verdiano che canta in tutto il mondo.  

Ospiti della serata sanno il celebre basso Carlo De Bortoli, il soprano Giuseppina Russo e la scrittrice Franca Vittoria Verardi.

Ad accompagnare al pianoforte le voce un fuoriclasse, il maestro Gerardo Felisatti (LEGGI ARTICOLO).

Entusiasta dell’offerta proposta la presidente del circolo Nadia Rossi: “Non c’è modo più bello ed autentico di condividere il patrimonio rurale del nostro straordinario Paese attraverso eventi, concerti ed occasioni speciali”.

Il circolo, per chi non ha la patente o non vuole prendere l’auto, ha predisposto un servizio di pullman con partenza alle ore 19 dall’hotel Cristallo in viale porta Adige a Rovigo. Un servizio per il quale è prevista la cifra di 10 euro per andata e ritorno. 

Al termine del concerto-evento sarà offerto un ricco buffet. Il concerto lirico vocale in onore della Festa del socio sarà ad entrata libera e gratuita, rivolto a tutta la cittadinanza. 

12 giugno 2017




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni