VOLLEY ROVIGO Il Consorzio del volley Basso Polesano Project Star ingaggia Luca Pregnolato, ricoprirà il ruolo di team manager

Il collante fra squadra, staff tecnico e struttura societaria

Sandro Donà vicepresidente Psv, Gianfranco Panetto presidente Ellepi, Luca Pregnolato, Mirco Mancin presidente Psv, Leonardo Destro presidente Virtus, Gabriele Mancin vicepresidente Psv
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Luca Pregnolato: “Credo che in questa società ci siano le basi per fare bene, perché vedo grande impegno da parte di tutti e le migliori credenziali per disputare delle buone stagioni”.


Porto Tolle - Porto Viro - Taglio di Po (Ro) - A stagione conclusa da poco più di un mese, ecco le prime novità per il Consorzio del volley Basso Polesano. 

A due anni dall’unione delle forze per le tre società già di riferimento del volley femminile per il Basso Polesine l’Ellepi Volley lo Ss. Scardovari Volley e l’Us Virtus, il direttivo, con il terzo anno agonistico alle porte, ha scelto di inserire una figura che farà da collante tra società e squadra, occupandosi del mercato e del team a 360 gradi. 

Una scelta, quella di Luca Pregnolato, che fa intendere quanto il Project Star Volley voglia crescere ulteriormente. 
“Sono stato convinto a sposare questa nuova avventura - le prime parole del team manager Luca Pregnolato - dall’entusiasmo del presidente Mirco Mancin e dei due vice Sandro Donà e Gabriele Mancin, che mi hanno proposto un progetto molto interessante ed ambizioso. Credo che in questa società ci siano le basi per fare bene, perché vedo grande impegno da parte di tutti e le migliori credenziali per disputare delle buone stagioni. Pensando alla nuova stagione siamo già di corsa, negli incontri quotidiani abbiamo messo in chiaro idee ed obiettivi, ma anche fissato alcuni paletti. Ancora qualche giorno di pazienza poi sveleremo l’intero programma della Project Star Volley per la stagione 2017/2018” 

“Abbiamo riflettuto a lungo sulla persona giusta che potesse ricoprire questo ruolo -  commenta Mirco Mancin, presidente di Project Star Volley - e c’era la necessità di affidarsi ad una persona con una certa esperienza, e Luca, per noi, rappresenta proprio questo. Nel nostro organico ricoprirà un ruolo molto delicato, ovvero quello di collante fra squadra, staff tecnico e struttura societaria. Grazie alle sue esperienze di giocatore prima e di Team Manager poi, per diverse stagioni al Gs Fruvit in serie B, sarà la persona giusta anche per intrattenere rapporti con tutti gli altri protagonisti del mondo del volley polesano ma anche regionale visti i nostri plurimi impegni sportivi.” 

 

 

13 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017