STRADE ROVIGO In via Mozart, nel quartiere di San Pio X, c'è pericolo per la circolazione. Intanto, l'iniziativa "Adotta una buca" attira curiosità a livello nazionale: annunciato l'arrivo di una troupe di "Agorà"

Nuova voragine. E la Rai arriva nella "Città delle buche"

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Un nuovo pericolo per la circolazione, una nuova buca alla quale, al momento, ancora non si è posto rimedio. Questa la segnalazione che arriva dal quartiere di San Pio X, in particolare da via Mozart, dove un lettore di Rovigooggi.it ha infilato nella voragine una bottiglia dell'acqua minerale, per dare l'idea delle dimensioni (Vedi foto). Ma non è l'unica novità, sul fronte buche...



Rovigo - Una troupe di Agorà, la trasmissione di attualità su RaiTre, arriverà a Rovigo nella giornata di giovedì 14 giugno. Ad attirare la sua attenzione, l'iniziativa lanciata dalle due pagine facebook "Tutta mia la città" e "Almanacco di satira polesana" dal titolo "adotta una buca" (LEGGI ARTICOLO), che incita i cittadini ad "addobbare" una delle tante buche delle strade rodigine, trasformandola in qualcosa d'altro. Già tanti i fotomontaggi arrivati.

Una iniziativa senza dubbio originale, quanto basta per varcare i confini della città delle rose, da molti ormai ribattezzata "La città delle buche". Intanto, arrivano nuove proteste per lo stato delle strade, per quanto ci sia da dire come, in effetti, il Comune abbia avviato i rattoppi. Nonostante questo, la foto inviata da un cittadino in via Mozart, nel quartiere di San Pio X è effettivamente impressionante.

 

13 giugno 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90