FURTO OCCHIOBELLO (ROVIGO) Preso di mira il centro commerciale Europa Center sulla Eridania, allarme poco dopo la mezzanotte, lanciato dalla società di vigilanza

Nella notte raid in macelleria: ladri in fuga coi salumi

Musikè fondazione cariparo 730x90

Un furto molto particolare, quello messo a segno nella notte ai danni del centro commerciale Europa Center di Occhiobello, la cui macelleria è stata razziata dai ladri



Occhiobello (Ro) - Furto con scasso ai danni del centro commerciale Europa Center che si trova a Occhiobello, sulla Eridania. I ladri hanno agito durante la notte, portando via salumi per un valore nell'ordine dei mille euro circa. Sono entrati, secondo le prime ricostruzioni, da una porta laterale.

E' stata, secondo una prima ricostruzione dei fatti, la società di vigilanza a lanciare l'allarme, poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri, che hanno potuto ricostruire la modalità di azione dei malviventi. Hanno forzato un ingresso laterale e, una volta dentro, dato inizio alla razzia.

Hanno portato via il registratore di cassa, evidentemente con l'intenzione di aprirlo poi con comodo e prendersi i contanti, ma anche un vasto assortimento di salumi. Hanno preso prosciutti, mortadelle e salami per circa mille euro di valore complessivo. Indagini in corso.

14 giugno 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe