VERDE PUBBLICO E SICUREZZA ADRIA (ROVIGO) Il Comune incarica una ditta di eseguire tagli e sistemazioni là dove necessario. Il sindaco Massimo Barbujani: "Varie zone della città hanno problemi del genere"

Alberi a rischio in varie zone, scattano gli interventi

Foto di archivio
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Il Comune di Adria ha affidato, lunedì 12 giugno, una serie di interventi di manutenzione del verde urbano dalla ditta Verdest di Papozze, per una somma di poco inferiore ai 10mila euro, per risolvere una serie di emergenze che si sono manifestate in alcuni punti della città, dovute alle condizioni degli alberi



Adria (Ro) - . Questa la situazione che ha spinto il Comune di Adria ad affidare una serie di interventi in diversi punti della città a una ditta specializzata di Papozze, per un corrispettivo nell'ordine di poco meno di 10mila euro.

Sono più d'una le zone della città che presentano problematiche di questo tipo, spiega il sindaco di Adria Massimo Barbujani. Si sta pensando poi a intervenire anche per risolvere una questione differente, ma collegata: vale a dire i danni ai marciapiedi cittadini che stanno provocando i pini marittimi, piantati negli anni '60 e le cui radici, a oggi, fanno sconquassi in strade e selciati.

16 giugno 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90