EVENTI PORTO TOLLE (ROVIGO) Sabato 24 giugno alle ore 20 si terrà la festa d’inizio estate sull’arenile di Barricata con il concerto di Riky Anelli

Festa in spiaggia con Riky Anelli

Riky Anelli
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Una serata di musica che fa sia divertire ma anche riflettere quella proposta dal festival Arte per la libertà per sabato 24 giugno con la festa in spiaggia a Barricata con il concerto di Riky Anelli, finalista di Voci per la libertà 2015



Porto Tolle (Ro) - In programma nuovi eventi musicali del festival Arte per la libertà per godere delle calde sere d’estate immersi nel territorio con una musica che fa riflettere.

L’appuntamento è sabato 24 giugno alle ore 20 sulla spiaggia di Barricata Porto Tolle presso il risto-bar Baraonda, una festa tra gli scenari del Delta, per salutare l’arrivo dell’estate in uno dei luoghi più caratteristici. 

Musica, buon cibo e una location fantastica fanno da sfondo al concerto di Riky Anelli, finalista di Voci per la libertà 2015, con i ritmi della sua travolgente band “The Good Samaritans”. Cantautore bergamasco, classe 1981, attivista e partner di Amnesty international, ex cantante e bassista degli Isabelle Urla, proporrà i suoi brani più coinvolgenti ed alcune cover. La musica inaugura l’estate con una Festa in spiaggia.

16 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017