INCIDENTE MORTALE PORTO VIRO (ROVIGO) E' accaduto dopo le 14.30, sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri

La Romea uccide ancora: due morti

Musikè fondazione cariparo 730x90
Ancora morte sulla Romea, con due uomini ambulanti originari del Bangladesh che hanno perso la vita in un incidente

Porto Viro (Ro) - Schianto infernale sulla Roma, con due morti, ambulanti originari del Bangladesh, al chilometro 69+500, nel Comune di Porto Viro. Sono in corso gli interventi di soccorso, con vigili del fuoco, polizia stradale, municipale, carabinieri e personale del Suem che stanno facendo l'impossibile. Ancora da ricostruire la dinamica dell'accaduto.

I due ambulanti, Amir e Rana, vivevano a Rosolina, erano sposati con figli con le rispettive famiglie rimaste nel paese di origine, poco dopo le 14.30 erano di ritorno con loro furgone pieno di mercanzia dal mercato di Ferrara quando è successo il deflagrante impatto che ha completamente compromesso la parte anteriore del loro furgone, un Ford transit. 

Secondo una prima ricostruzione, il furgone stava procedendo verso Venezia quando, all'altezza dell'ex discoteca Madrugada, ha sbandato verso destra, scarrocciando sull'erba e rientrando, purtroppo, con un tempismo che l'ha portata a schiantarsi contro il tir. Nessuna conseguenza per il camionista slovacco, morti sul colpo i due occupanti del furgone.

Da valutare le cause della sbandata del furgone, ma si pensa a un colpo di sonno, che potrebbe essere stata provocata dalla "levataccia" per andare al mercato. In breve tempo, una folta comunità di connazionali è accorsa a piangere i due ambulanti del Bangladesh morti.

Una nuova tragedia che si è verificata a 500 metri di distanza dall'incidente mortale avvenuto il 19 gennaio scorso, sempre nel territorio comunale di Porto Viro e nella quale persero la vita due persone, in un impatto tra due camion e una vettura (LEGGI ARTICOLO). L'impatto odierno si è verificato poco dopo i Cantieri Navali Visentini, non distante dal mercato ittico di Donada.

Ancora una volta, quindi, il traffico pesante al centro di una tragedia in Roma.

 
16 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe