FURTO BADIA POLESINE (ROVIGO) Preso di mira il chiosco di gelati di via Petrarca, forzato e messo a soqquadro, senza che venisse rubato nulla. Indagini in corso

Non c'è pace per la città: altra notte in mano ai ladri

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017
Ennesimo furto a Badia Polesine, nella notte, con i ladri che hanno colpito un chiosco di gelateria di via Petrarca, facendo danni ma non portando via nulla. Nei giorni scorsi i ladri avevano preso di mira un bazar cinese per rubare una piscina gonfiabile (LEGGI ARTICOLO), mentre poco meno di un mese fa avevano messo a segno una scorreria ai danni di vari negozi (LEGGI ARTICOLO)

Badia Polesine (Ro) - Ancora una notte con i ladri che si sono dati da fare, a Badia Polesine. Questa volta è toccato al chiosco di gelati di via Petrarca, venire preso di mira dai malviventi, con un assalto notturno che, come sta accadendo con questa tipologia di furti, ha provocato più danni che altro. L'accaduto è stato scoperto unicamente al mattino, quando mancavano pochi minuti alle otto.

Sul posto è intervenuta la pattuglia, il cui equipaggio ha preso atto di come il chiosco fosse stato scassinato dai malviventi, che però all'interno non avevano trovato nulla da rubare. Un furto che somiglia molto agli altri messi a segno di recente in città. Indagini in corso.
16 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni