RUGBY Stefano Bettarello, ex mediano d’apertura di Rovigo, Benetton Treviso e Nazionale azzurra, ed attuale direttore sportivo dei Bersaglieri, sabato 17 giugno si è sposato con Clelia

Il ds ha detto sì con la cravatta rossoblù

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Cravatta rossoblù d’ordinanza, quella con lo stemma originale della Rugby Rovigo. Stefano Bettarello si è sposato vicino ad Adria con Celia Benetti. Pranzo nuziale all’agriturismo Corte Carezzabella di San Martino di Venezze e di proprietà dell’ex capitano dei Bersaglieri Tommaso Reato.  


Adria (Ro) - Una settantina di invitati, tra cui l’head coach della FemiCz Rovigo, l’ex All Black Joe McDonnell, e il team manager dei Bersaglieri Luca Gabban. Il direttore sportivo dei rossoblù, Stefano Bettarello, il primo italiano a giocare nei Barbarians, si è sposato sabato 17 giugno ad Adria con Clelia Benetti. 

Rito civile celebrato in un villa nei pressi di Adria (Ro) dall’assessore del comune etrusco Patrizia Osti, tra i testimoni di nozze Corrado Mattoccia, il fondatore e presidente del 'Museo del Rugby Fango e Sudore’. 

Pranzo nuziale all’agriturismo Corte Carezzabella di San Martino di Venezze e di proprietà di Tommaso Reato. L’ex capitano dei Bersaglieri nell’anno dello scudetto vinto allo stadio Battaglini era stato, con Stefano Bettarello, nella direzione sportiva rossoblù.

17 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90