RUGBY Stefano Bettarello, ex mediano d’apertura di Rovigo, Benetton Treviso e Nazionale azzurra, ed attuale direttore sportivo dei Bersaglieri, sabato 17 giugno si è sposato con Clelia

Il ds ha detto sì con la cravatta rossoblù

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Cravatta rossoblù d’ordinanza, quella con lo stemma originale della Rugby Rovigo. Stefano Bettarello si è sposato vicino ad Adria con Celia Benetti. Pranzo nuziale all’agriturismo Corte Carezzabella di San Martino di Venezze e di proprietà dell’ex capitano dei Bersaglieri Tommaso Reato.  


Adria (Ro) - Una settantina di invitati, tra cui l’head coach della FemiCz Rovigo, l’ex All Black Joe McDonnell, e il team manager dei Bersaglieri Luca Gabban. Il direttore sportivo dei rossoblù, Stefano Bettarello, il primo italiano a giocare nei Barbarians, si è sposato sabato 17 giugno ad Adria con Clelia Benetti. 

Rito civile celebrato in un villa nei pressi di Adria (Ro) dall’assessore del comune etrusco Patrizia Osti, tra i testimoni di nozze Corrado Mattoccia, il fondatore e presidente del 'Museo del Rugby Fango e Sudore’. 

Pranzo nuziale all’agriturismo Corte Carezzabella di San Martino di Venezze e di proprietà di Tommaso Reato. L’ex capitano dei Bersaglieri nell’anno dello scudetto vinto allo stadio Battaglini era stato, con Stefano Bettarello, nella direzione sportiva rossoblù.

17 giugno 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe