EVENTI ROSOLINA (ROVIGO) Martedì 20 giugno alle ore 21 si terrà presso la sala civica la presentazione dell’associazione “Rosolina style events”

L'aria frizzante del paese, un gruppo giovani all'opera

Seren automobili affiliazione fino a luglio 2017

Un gruppo di giovani di Rosolina ha deciso di formare una associazione no profit che ha come scopo quello di organizzare e promuovere eventi culturali, musicali, ludici, sportivi, turistici e di istruzione nel comune



Rosolina (Ro) - Nuova associazione nel comune di Rosolina istituita da un gruppo di giovani del Paese. Si tratta di “Rosolina style events” che sarà presentato alla cittadinanza martedì 20 giungo alle ore 21 presso la sala civica in viale del Popolo.

Si tratta di una associazione no profit che ha come scopo quello di organizzare e promuovere eventi culturali, musicali, ludici, sportivi, turistici e di istruzione per uso di strumenti informatici in tutto il territorio del comune di Rosolina. Durante la serata verrà fatta una breve introduzione da parte del presidente Nicola Crivellari che presenterà il direttivo composto da Alberto Duò, Stefano Marchiori, Michael Boccato, Enrico Finotto, Michele Bellan e Nicola Moschini, leggerà l’atto costitutivo e lo Statuto. Ospiti della serata il dj di Radio Company Andrea Rossini e il vocalist dello Stargate Emanuel, prevista anche un esposizione di Auto Tuning ed infine ci sarà un buffet offerto dal Bar Colibrì. 

17 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90