PORTO TOLLE (ROVIGO) Torna “In Canoa nel Delta del Po”. La 18esima edizione è in programma domenica 25 giugno  

Si partirà da Polesine Camerini 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

L’avventura porterà i partecipanti nel cuore del Delta del Po, una vera immersione nella natura durante la quale è previsto un pranzo al sacco sulle spiagge incontaminate che fanno da confine tra il fiume e il mare. Chi volesse chiedere informazioni può inviare una e-mail all’indirizzo canoadeltapo@gmail.com.


Porto Tolle (Ro) - Domenica 25 giugno si terrà la 18esima edizione dell’evento ludico sportivo “In Canoa nel Delta del Po” organizzato dall’associazione “Canottieri Adria” insieme all’ “Associazione Kayak Porto Viro” e patrocinata dal Comune di Porto Tolle, Uisp Rovigo e dall’ente Parco Regionale del Delta del Po. Questa edizione partirà da Polesine Camerini e arriverà a Scano Boa. 

L'associazione "Canottieri Adria", inoltre, si ritrova ogni sabato pomeriggio verso le 14,45 nella sede del gruppo in via Leonardo Da Vinci, 24 ad Adria. Per chi fosse curioso di approcciarsi a questo bellissimo sport le porte sono aperte, anche in vista delle numerose iniziative in programma per l’estate alla scoperta di questo territorio così ricco di bellezze a bordo della canoa.

 

17 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90