QUARTIERE SAN PIO X (ROVIGO) La segnalazione dei residenti di via Mozart, che in occasione di eventi nella palestra comunale si trovano messi in difficoltà da chi posteggia anche dove non dovrebbe

“Bloccati nella nostra strada da chi non rispetta i segnali”

Musikè fondazione cariparo 730x90

Bene gli eventi, meno bene chi, per parteciparvi, se ne infischia della segnaletica e blocca la strada, lamentano i residenti di via Mozart



Rovigo - “Una situazione di ordinaria inciviltà a San Pio X, in via Mozart”. E’ così che comincia la segnalazione di un lettore che ha qualcosa da ridire su quanto accade, nella strada, in occasione di eventi che coinvolgono la palestra comunale.

“Ovviamente - prosegue la segnalazione - questi attirano parecchia gente, e ben venga vista la piattezza media rodigina, ma spesso accade che i genitori dei ragazzini, per non far troppa fatica e infischiandosene del divieto di sosta presente lungo tutta  la via, ne intasano per ore la viabilità facendo diventare la strada da a doppio senso di marcia a senso unico alternato”.

La segnalazione prosegue poi spiegando come spesso siano stati chiamati i vigili urbani, ma come neppure questo sia bastato a fare cessare il fenomeno. “Ora - conclude il lettore - proveremo a scrivere una lettera al comandante dei vigili, ma non sono molto ottimista”.

18 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe