VERDE PUBBLICO ADRIA (ROVIGO) Saranno interessate via Malfatti e via Filiberto, istituito il senso unico alternato governato dai movieri. Intervento necessario per mettere in sicurezza le piante anziane o malate

Da lunedì si parte con tagli e abbattimenti

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

L’affidamento del servizio era arrivato nei giorni scorsi, con la ditta Verdest di Papozze incaricata dal Comune di Adria di eseguire una serie di interventi di taglio e messa in sicurezza di alberi in vari punti del territorio comunale (LEGGI ARTICOLO). I primi scatteranno lunedì 19 giugno, in due vie cittadine


Adria (Ro) - Tre giorni di tagli e potatura di alberi, per eliminare quelli pericolanti e mettere in sicurezza gli altri, in via Malfatti e via Filiberto. Si tratta del primo degli interventi che sono stati affidati dal Comune, alla luce di varie situazioni emerse, in differenti punti della città, che rendono necessari interventi.

Lo scopo è di evitare che piante ormai in condizioni precarie, malferme, possano cadere alla prima tempesta di vento, o per altri motivi, mettendo a rischio la incolumità pubblica. Gli interventi nelle due vie cominceranno lunedì 19 giugno per concludersi mercoledì 21.

Per garantire la sicurezza del traffico una ordinanza della polizia locale ha istituito il senso unico alternato, governato da morirei che dovranno essere messi a disposizione per l’intervento.

 

18 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90