SERVIZI PORTO TOLLE (ROVIGO) Con la benedizione di domenica 18 giugno ha avuto ufficialmente inizio l'attività del gruppo

Parte l'animazione estiva, con oltre 130 ragazzi

Musikè fondazione cariparo 730x90
Si parte con l'avventura della animazione, a Porto Tolle. Con la "prima" alla chiesa di Donzella

Porto Tolle (Ro) - Nella Chiesa di Donzella, in occasione della messa di domenica 18 giugno, è partita l'attività del Gruppo animatori del Centro parrocchiale di Porto Tolle che da lunedì 19 giugno sino alla prima settimana di luglio inizierà l’animazione estiva.

"Un'esperienza- - spiega la nota stampa di presentazione  che si svolge nel primo periodo dell'estate, un momento di crescita rivolto ai ragazzi e ai bambini delle elementari e delle medie, circa 130 ragazzi, che, insieme al parroco Don Jacopo ed ad un gruppo di  40 animatori, promuove un'esperienza significativa di vita e di amicizia insieme a Gesù".

Durante l'arco della giornata, dalle 8 alle 13.30 saranno proposte diverse attività: animazione con musiche, balli e canti; attività formative e di riflessione sul tema dell'anno "Espera"; grandi giochi all'aperto e attività manuali; momenti di svago e ricreativi. Sono previste due gita esterne il 30 giugno ed il 7 luglio,con spostamento in pullman a Gardaland ed Acqualandia.

"L’obbiettivo dell’iniziativa - prosegue la nota - è spingere animatori, ragazzi e bambini che frequentano la parrocchia a riscoprire se stessi e il piacere di stare insieme, educandoli alla condivisione, all’interiorità e allo sviluppo di relazioni autentiche e profonde".
18 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe