SERVIZI PORTO TOLLE (ROVIGO) Con la benedizione di domenica 18 giugno ha avuto ufficialmente inizio l'attività del gruppo

Parte l'animazione estiva, con oltre 130 ragazzi

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017
Si parte con l'avventura della animazione, a Porto Tolle. Con la "prima" alla chiesa di Donzella

Porto Tolle (Ro) - Nella Chiesa di Donzella, in occasione della messa di domenica 18 giugno, è partita l'attività del Gruppo animatori del Centro parrocchiale di Porto Tolle che da lunedì 19 giugno sino alla prima settimana di luglio inizierà l’animazione estiva.

"Un'esperienza- - spiega la nota stampa di presentazione  che si svolge nel primo periodo dell'estate, un momento di crescita rivolto ai ragazzi e ai bambini delle elementari e delle medie, circa 130 ragazzi, che, insieme al parroco Don Jacopo ed ad un gruppo di  40 animatori, promuove un'esperienza significativa di vita e di amicizia insieme a Gesù".

Durante l'arco della giornata, dalle 8 alle 13.30 saranno proposte diverse attività: animazione con musiche, balli e canti; attività formative e di riflessione sul tema dell'anno "Espera"; grandi giochi all'aperto e attività manuali; momenti di svago e ricreativi. Sono previste due gita esterne il 30 giugno ed il 7 luglio,con spostamento in pullman a Gardaland ed Acqualandia.

"L’obbiettivo dell’iniziativa - prosegue la nota - è spingere animatori, ragazzi e bambini che frequentano la parrocchia a riscoprire se stessi e il piacere di stare insieme, educandoli alla condivisione, all’interiorità e allo sviluppo di relazioni autentiche e profonde".
18 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni