INCIDENTE BADIA POLESINE (ROVIGO) Intervento del Suem e dei carabinieri verso le due della notte di domenica 18 giugno

Una 17enne precipita dal secondo piano nella notte

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe
Un incidente le cui dinamiche andranno chiarite, quello avvenuto verso le due della notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno, a Badia Polesine, nella zona di via Cigno, dalla quale è partita la chiamata di soccorso

Badia Polesine (Ro) - E' caduta dal secondo piano in strada. Rimanendo ferita. Un incidente serio, quello occorso a una minore di Badia Polesine, una ragazzina di 17 anni verso le due della notte scorsa. La chiamata di soccorso ha richiamato sul posto il personale del Suem e anche i carabinieri. Al momento non ci sono certezze sulle motivazioni dell'incidente, che ha portato la ragazziana a compiere un volo di circa sette metri, prima dell'impatto col selciato.

Immediati i soccorsi, che hanno visto impegnato il personale medico. Per fortuna le ferite riportate dalla minore sono apparse non tanto gravi quanto avrebbero potuto essere, alla luce della dinamica dell'incidente. E' stata riportata in ospedale a Rovigo in ambulanza, con un codice di media gravità. Non si trova, per fortuna, in pericolo di vita. Sarà facoltà dei carabinieri disporre ulteriori accertamenti.
19 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90