ATTIVITÀ PORTO VIRO (ROVIGO) Al centro San Giusto è iniziato il programma Estate ragazzi supportato da Adriatic Lng

Sette settimane di animazione per 500 ragazzi 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Comincia l’attività estiva al centro San Giusto di Porto Viro che vede coinvolti fino a fine luglio oltre 500 bambini che si cimenteranno in laboratori didattici, giornate in piscina e gite



Porto Viro (Ro) - È iniziato "Estate Ragazzi", l'atteso programma di intrattenimento estivo organizzato dal centro ricreativo San Giusto di Porto Viro con il supporto di Adriatic Lng, da sempre attiva nella promozione di attività formative e ludiche a favore dei ragazzi. 

Per ben sette settimane, fino alla fine di luglio, oltre 500 bambini, seguiti da 90 giovani animatori, parteciperanno a un ricco programma di attività: dallo sport ai laboratori didattici, dalle giornate in piscina alle gite all'aria aperta, i ragazzi avranno l'opportunità di divertirsi scoprendo i tesori del proprio territorio.

Lisa Roncon di Adriatic Lng ha visitato il centro estivo per portare il saluto della società a bambini e ragazzi. Adriatic Lng sostiene sin dal suo arrivo in Polesine il centro ricreativo San Giusto, consapevole dell'importante servizio sociale che svolge nei confronti delle famiglie della comunità locale. Da sempre la società riserva un'attenzione speciale ai più giovani, coinvolgendoli in attività educative e ricreative che prevedono anche la valorizzazione del territorio in cui vivono.

Nel corso di questi anni, oltre al sostegno al programma ricreativo estivo, Adriatic Lng ha contribuito ad arricchire il parco giochi, sponsorizzato l’ammodernamento delle dotazioni audiovisive e informatiche e supportato due ristrutturazioni finalizzate all’ottimizzazione degli spazi del centro salesiano.

22 giugno 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017