KICK BOXING Ha sfiorato la medaglia d'oro Marco Truppini, atleta dell’Area Sport Rovigo, impegnato al Bestfighter Wako World Cup 2017 di Rimini

Davvero ottima la prestazione del fighter rodigino

A sinistra Truppini
Mirko Boschet
Marco Truppini sul podio
Paolo Cavalcanti terzo classificato
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Una medaglia d’argento e tre di bronzo. È questo il bottino nell’ultimo appuntamento degli atleti di Area Sport Kickboxing, al Bestfighter Wako World Cup 2017 di Rimini.


Rimini - Nella splendida cornice del 105 Stadium di Rimini, ha sfiorato la medaglia d'oro Marco Truppini, che fra i senior (+80kg), nella specialità kick light, si è fermato in finale contro un colosso polacco di 130 kg per 2m 10cm. Davvero ottima la prestazione del fighter rodigino, che torna a casa con una meritatissima medaglia d'argento. Le tre medaglie di bronzo sono arrivate da Lorenzo Corsini (oc +69 lc), Paolo Cavalcanti (oc -69 lc) e da Mirko Boschet (junior - 69 lc).

Ora per buona parte dei fighter di Area Sport, meritato riposo, ad eccezione di Francesca Barison, Lorenzo Corsini e Giulia Reale che in estate saranno impegnati con i collegiali della nazionale italiana, in preparazione per gli Europei in Macedonia.

 

23 giugno 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018