CANOA ROVIGO Marco Faccioli, Alyssa Marchetto e Veronica Padoan a medaglia nella gara Canoagiovani regionale a San Donà di Piave (Ve)

Tre podi per i biancazzurri 

Cooking Chef Academy 730x90

Adesso la squadra ha circa un mese per la preparazione al prossimo importante appuntamento del campionato, 2° prova nazionale di canoagiovani che si disputerà il 22-23 luglio a San Giorgio di Nogaro. 


San Donà di Piave (Ve) - Domenica 18 giugno a San Donà di Piave gli atleti del Canoe Rovigo hanno partecipato alla gara Canoagiovani Regionale aperta (trofeo Coni). Le gare riservate alle categorie giovanili si sono disputate nelle distanze di 200m e 1000m e hanno visto numerose presenze, provenienti da società di Veneto, Trento e Friuli Venezia Giulia.

Soddisfazione per giovanissimo Marco Faccioli che riesce a piazzarsi sul secondo gradino del podio nella gara dei 200m in categoria Allievi A e conquista il titolo del vice campione regionale. 

Dopo una gara molto combattuta Alyssa Marchetto e Veronica Padoan nello sprint dei k-2 200m portano a casa una bella medaglia di bronzo e rispettivamente si piazzano in quinta e decima posizione nei 1000m.

Bella prestazioni di Caterina Padoan che si classifica quinta nella distanza dei 200m nella categoria Allievi A. Helena Garbato invece ha rinunciato alla gara.  

 

 

23 giugno 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018