ASM SET ROVIGO Ecco i numeri vincenti della lotteria benefica in collaborazione con Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e Faedesfa Onlus

Estratti i numeri della solidarietà 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

10, 57 e 442 sono i numeri vincenti della lotteria benefica di Asm in collaborazione con Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e Faedesfa Onlus che hanno deciso di destinare i fondi raccolti al reparto di Pediatria dell’ospedale di Rovigo



Rovigo - La maglia da gioco della Femi Cz Rugby Rovigo Delta autografata, il pallone e una cravatta rossoblù hanno i loro “proprietari”. Sono stati estratti infatti i biglietti con i numeri vincenti della lotteria benefica organizzata da Asm Set in collaborazione con Femi Cz Rugby Rovigo Delta e l’associazione Faedesfa Onlus.

Il primo premio, la maglia di gioco della prima squadra dei Bersaglieri, autografata dai campioni della Femi Cz Rugby Rovigo Delta è collegato al biglietto numero 10. Il secondo premio, il pallone da gioco autografato, va al numero 57 e la cravatta con i colori sociali della Femi Cz Rugby Rovigo Delta va al numero 442.

Quella della lotteria è una iniziativa per dare un sostegno concreto al reparto di Pediatria dell’ospedale di Rovigo. I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti, infatti, saranno volti a finanziare interamente l'organizzazione dei corsi per le mamme sulla manovra anti-soffocamento da eseguire sui bambini, insieme all'acquisto di beni strumentali necessari.

I vincitori potranno prendere contatto con l’azienda per informazioni sul ritiro del premio recandosi presso uno degli sportelli territoriali di Rovigo, Adria, Occhiobello, Lendinara e Castelnovo Bariano con il biglietto acquistato, oppure mandando una mail all’indirizzo clienti@asmset.ro.it.

29 giugno 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018