BEACH VOLLEY CAMPIONATI DEL MONDO Si disputeranno a fine luglio a Vienna, e per Marta Menegatti, atleta di Ariano nel Polesine (Rovigo), è un appuntamento fondamentale per la stagione

Ecco il girone della polesana per i prossimi mondiali

Marta Menegatti
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Nel tabellone femminile, nella Pool G Marta Menegatti e Rebecca Perry affronteranno le canadesi Pavan-Humana Paredes, le cinesi Yue-Wang e le olandesi Flier-Van Iersel. Per la polesana giusto giovedì 29 giugno uscita di scena dal Porec Major del World Tour. La coppia italiana non ha ripetuto la bella prova offerta la sera prima contro la coppia australiana ed è uscita sconfitta dal confronto con le tedesche Glenzke-Grossner 2-0 (21-17 21-15), chiudendo alle loro spalle nella classifica del raggruppamento.


Porec (Croazia) - Si è tenuto sabato 1 luglio a Porec il sorteggio per la composizione dei gironi dei Campionati del Mondo che si disputeranno a Vienna dal 28 luglio al 6 agosto.

In Austria l’Italia sarà rappresentata da tre coppie: la polesana Marta Menegatti e Rebecca Perry tra le donne; i vicecampioni olimpici Lupo-Nicolai e Ranghieri-Carambula tra gli uomini. 96 le squadre partecipanti divise nei due tabelloni principali composti rispettivamente da dodici gironi da 4 squadre.

Nella Pool J Alex Ranghieri e Adrian Carambula affronteranno gli olandesi Brouwer-Meeuwsen, i polacchi Fijalek-Bryl e gli uruguaiani Vieyto-Cairus.

Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono stati sorteggiati nella pool K assieme ai russi Stoyanovskiy-Yarzutkin, gli australiani Mchugh-Schumann e gli atleti della Sierra Leone Lombi-Kamara.

Nel tabellone femminile, nella Pool G Marta Menegatti e Rebecca Perry affronteranno le canadesi Pavan-Humana Paredes, le cinesi Yue-Wang e le olandesi Flier-Van Iersel.

 

1 luglio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90