CULTURA ROVIGO Da venerdì 7 a domenica 9 luglio al teatro Studio andrà in scena lo studio finale del corso di formazione 2017 dal titolo Metamorfosi 

Giorni di spettacoli con gli allievi attori

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

15 ragazzi saranno sul palco del Teatro Studio di Rovigo per esibirsi nello spettacolo Metamorfosi dopo un percorso sensoriale ed un corso di formazione per attori avvenuto con la compagnia del Teatro del Lemming. Si esibiranno cinque volte per tre giorni consecutivi 



Rovigo - Mettono in scena il loro primo spettacolo gli attori coinvolti nel corso di formazione per attori della compagnia del Teatro del Lemming svoltosi in questi mesi tra le sedi di Rovigo e di Vicenza.

Si tratta di un percorso sensoriale ispirato alle Metamorfosi di Ovidio. Ed è proprio questo il tema dello spettacolo che andrà in scena da venerdì 7 a domenica 9 luglio con cinque repliche al giorno alle ore 17, 18, 19, 20 e 21.

Il lavoro conduce ogni partecipante all'interno di un percorso labirintico che è insieme anche un'immersione radicale, intima e personale nello spazio del mito e del sogno. Questo primo Studio è il preludio al prossimo progetto produttivo del gruppo.

Ad essere coinvolti nel progetto sono Matteo Baschieri, Marino Bellini, Valentino Bettega, Greta Boato, Andrea Buttazzi, Marina Carluccio, Eliana Crestani, Rudy De Amicis, Andrea Failla, Elena Fioretti, Esther Grigoli, Diletta Landi, Silvia Massicci, Katia Raguso, Luigia Tamburro; assistenza tecnica e allestimento affidata a Alessio Papa, mentre musica e regia a Massimo Munaro. 

2 luglio 2017




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni