SICUREZZA PETTORAZZA (ROVIGO) In un caso il ladro è riuscito a prendere una borsa con all'interno il bancomat e ad usarlo per prelevare una somma di 500 euro in contanti

Ancora furti: nel mirino le vetture posteggiate al cimitero

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe
Dopo i furti nei negozi (LEGGI ARTICOLO), a Pettorazza tocca a quelli sulle auto in sosta. Con una particolare predilezione, da parte dei malviventi, per quelle in sosta al cimitero del paese. In un caso, le razzie hanno prodotto u danno grave

Pettorazza (Ro) - Ancora furti a Pettorazza Grimani, con i ladri che sono riusciti ad aprire un'auto, rubando il bancomat e prelevando. E' accaduto nel posteggio del cimitero, con i malviventi che hanno approfittato del periodo nel corso del quale la proprietaria della vettura era andata a fare visita a un suo caro che non c'è più. Una volta aperta la vettura, secondo una prima ricostruzione dei fatti, hanno portato via una borsa, dentro la quale si trovava il bancomat.

Sono poi riusciti a usarlo per prelevare, provocando in questo modo un danno purtroppo importante alla vittima: il prelievo abusivo sarebbe infatti di circa 500 euro. Al di là dell'accaduto nel caso di specie è comunque importante ricordare come non si debba mai conservare il pin della tessera magnetica assieme a questa, o comunque nella stessa borsa. 

Un periodo non sereno, per il piccolo paese, dal punto di vista della sicurezza, dal momento che nei giorni precedenti era stata presa di mira una esercente, alla quale erano stati rubati contanti dal negozio.
6 luglio 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90